Arrestato

Brignole, 17enne con 40 dosi di eroina prende a calci i carabinieri

Stazione Genova Brignole

Genova. E’ stato fermato per un controllo ieri pomeriggio dai carabinieri della compagnia di San Martino, ma non ha reagito bene forse perché in tasca aveva 40 dosi di eroina pronte per essere vendute all’interno del sottopasso della stazione Brignole.

Protagonista un 17enne senegalese che per tentare la fuga a preso a calci e spintoni i militari.

Il minore, gravato da pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. In attesa della direttissima è stato portato presso un centro di prima accoglienza cittadino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.