Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Autostrade, due notti di chiusure allacciamento A26 – A10 per manutenzione e pavimentazione

Le rampe in direzione Genova e Savona

Genova. Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire programmate attività di manutenzione e pavimentazione, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, Autostrade per l’Italia comunica due notti di chiusura.

Ecco i dettagli: dalle 22:00 di martedì 22 alle 6:00 di mercoledì 23 ottobre, sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona.
Pertanto, chi è diretto verso Savona, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona, verso Genova e potrà uscire alla stazione di Genova Pra’, per poi rientrare dalla stessa e proseguire, sulla A10, verso Savona

Dalle 22:00 di mercoledì 23 alle 6:00 di giovedì 24 ottobre, invece, sarà chiuso, per chi proviene da Gravellona Toce, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova. Pertanto, chi è diretto verso Genova, verrà deviato obbligatoriamente sulla A10 Genova-Savona verso Savona e potrà uscire alla stazione autostradale di Arenzano, per poi rientrare dalla stessa e proseguire sulla A10, in direzione di Genova.