Maltempo

Autostrade, allagamenti sulla A10, rallentamenti e disagi su A26 direzione nord

Chiuso e poi riaperto casello di Pegli

Genova. Il maltempo ha messo sotto stress, come prevedibile, la rete autostradale genovese: in mattinata allagamenti a Pegli hanno imposto la chiusura per diverse ore del casello in entrambe le direzioni.

A seguito delle piogge di questa mattina, infatti, si sono verificati numerosi allagamenti, in diverse tratte della A10, soprattutto tra Pra’ e Genova Aeroporto

Pesanti ripercussioni sul traffico e sulla viabilità anche sulla A26, con viabilità complicata in direzione nord a causa di un incidente, che ha richiesto prima il restringimento della corsia, e poi costretto gli automobilisti a lunghe code per il ripristino.

Al momento, alle 12, la situazione sta tornando lentamente alla normalità, anche se, con i peggioramenti del pomeriggio, potrebbe verificarsi nuovi disagi.

leggi anche
Generica
Maltempo
Allerta arancione, allagamenti e danni a Ponente e in Valpolcevera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.