Per lavori

Autostrada chiusa per quattro notti tra Genova Aeroporto e Genova Pra’

La chiusura sarà dalle 21.30 alle 5.30

casello genova aeroporto

Genova. Tratto chiuso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ sulla A10 Genova-Savona, per quattro notti consecutive.

Lo comunica Autostrade per l’Italia. La chiusura è necessaria per eseguire interventi obbligatori finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie.

La chiusura sarà dalle 21.30 alle 5.30 da lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre.

I cantieri prevedono l’ottimizzazione dei sistemi di comunicazione di emergenza presenti in galleria, a servizio dell’utenza e di quelli antincendio accessibili ai vigili del fuoco, oltre alla realizzazione degli impianti di drenaggio laterali, per la raccolta dei liquidi infiammabili.

In alternativa, chi proviene da Genova ed è diretto verso Savona o verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A10, alla stazione autostradale di Genova Pra’.

 

leggi anche
asfaltatrice rotta a10
Disagi
Viabilità, Ponente ancora nel caos: A10 chiusa per tre ore dopo guasto all’asfaltatrice

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.