Auto capottata

Auto si ribalta in via Fereggiano, a Marassi, ferita la conducente

Auto capottata Marassi

Genova. È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto, questo pomeriggio, poco dopo le 14, in via Fereggiano, nel quartiere genovese di Marassi.

Secondo una prima ricostruzione l’auto, che vediamo nella foto, scattata da Valentina Mare, si è “capottata” dopo aver tamponato la vettura che la precedeva.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova Est  e il personale del 118 che hanno soccorso la giovane che era alla guida. La ragazza, che era rimasta intrappolata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.