La tragedia

Alluvione, morto il tassista disperso partito da Genova. L’ultima telefonata: “C’è acqua dappertutto”

E' stato ritrovato a Capriata, località Villa Carolina. Salvo il cliente. Ancora dispersi due anziani

21 ottobre, alluvione a Rossiglione

Alessandria. E’ stato ritrovato morto il tassista disperso da ieri sera nell’Alessandrino. Il corpo dell’uomo, che era partito dall’aeroporto di Genova per condurre un cliente brasiliano al Golf Club zona di Serravalle, è stato trovato a Capriata, località Villa Carolina.

Si tratta di Fabrizio Alessandro Torre, 52 anni, un conducente di auto a noleggio originario di Alessandria che lavorava per una ditta di Sale, paese della provincia.

Il cliente era stato invece già ritrovato vivo. Le ultime parole dell’uomo sono state: “C’è acqua dappertutto”. L’ultima telefonata è stata fatta ai titolari del’azienda per cui lavorava, la Regiardo&Speroni. “Gli abbiamo chiesto di mettersi in salvo – dicono – poi il nulla…”

Più informazioni
leggi anche
Alluvione a Campo Ligure
Disastro
Alluvione in valle Stura, notte infernale. Esondazioni e frane, scuole chiuse. Campo Ligure sommersa dal fango
21 ottobre, alluvione a Rossiglione
Il sopralluogo
Alluvione in Valle Stura, Toti: “Viabilità ripristinata a breve ad eccezione del Turchino”
Generica
Solidarietà
Alluvione, il dolore dei tassisti genovesi per il collega morto nell’alessandrino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.