Solidarietà

Alluvione, il dolore dei tassisti genovesi per il collega morto nell’alessandrino

Generica

Genova. Cooperativa Radio Taxi 5966 e i tassisti genovesi esprimono “dolore e vicinanza” alla famiglia di Fabrizio Alessandro Torre, il 52enne autista di un noleggio con conducente trovato morto a Capriata d’Orba, nell’alessandrino, travolto dall’alluvione.

L’uomo era partito proprio dall’aeroporto di Genova per condurre un rappresentante al Golf Club di Serravalle Scrivia. “C’è acqua dappertutto”, la sua ultima drammatica telefonata ai soccorritori.

La Cooperativa, inoltre, “ringrazia tutti i soci e colleghi che, con professionalità e mettendo a rischio la propria incolumità, sono stati impegnati, la notte scorsa, nelle operazioni di soccorso e di trasporto di molti cittadini, che hanno subito i disagi per il maltempo”.

Più informazioni
leggi anche
21 ottobre, alluvione a Rossiglione
La tragedia
Alluvione, morto il tassista disperso partito da Genova. L’ultima telefonata: “C’è acqua dappertutto”
Alluvione a Campo Ligure
Crisi
Alluvione, la valle Stura protesta: “Tagliati fuori da Trenitalia”. A Rossiglione allarme acqua potabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.