Come al solito

Viabilità, chiuso e poi riaperto il casello di Pegli. Allagamenti a Multedo e in aurelia

I forti temporali che hanno colpito il ponente hanno creato forti disagi

Allagamenti multedo

Genova. Due ore di pioggia intensa e il traffico va in tilt: il temporali hanno colpito maggiormente il ponente, tra Pegli e la Valpolcevera, creando non pochi disagi, soprattutto in Aurelia.

In pochi minuti, infatti, diverse strade si sono allegate: colpiti soprattutto Multedo e Pegli, ma si segnalano criticità più contenute a Sestri e in Valpolcevera.

Per quanto riguarda l’autostrada è stato chiuso per circa 30 minuti il casello di Pegli, per allegamenti sulla viabilità ordinaria, poi riaperto. Vari allagamenti in autostrada si segnalano tra Pegli e Genova Aeroporto e anche in A7 tra la Val Borbera e Genova Bolzaneto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.