La decisione rinviata

Allerta arancione, Bucci: “Tenere in sospeso la chiusura delle scuole ha pagato”

bucci

Genova. “La scelta di tenere in sospeso la chiusura delle scuole a Genova ha pagato, stamani abbiamo visto che il problema non esisteva. Molti cittadini genovesi non sono contenti, scegliere all’ultimo non è mai positivo, ma pensiamo a chi ha bisogno della scuola per andare a lavorare, quindi la chiusura delle scuole è un problema che va valutato con la massima attenzione”. Così il sindaco Marco Bucci oggi pomeriggio a Genova nel centro operativo della Protezione civile. Domani le scuole saranno aperte a Genova.

Il prolungamento dell’allerta meteo arancione a Genova fino a mezzanotte farà sì che “fino a mezzanotte il controllo dei torrenti continuerà a essere massimo”, spiega Bucci.

leggi anche
Generica
Precisazioni
Allerta meteo rossa? Il Comune chiarisce: “I presidi non devono trattenere gli studenti a scuola”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.