Cambio di programma

Aeroporto di Genova, il volo da Londra dirotta su Pisa per nubi basse in atterraggio

Generica

Genova. Qualche disagio anche all’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo a causa del maltempo delle ultime ore. Un volo proveniente da Londra Gatwick operato dalla British Airways è stato dirottato. Il velivolo partito alle 12 ora locale da Londra avrebbe dovuto atterrare a Genova poco dopo le 13 ma per la presenza di nubi basse il pilota ha preferito optare per lo scalo di Pisa.

A causa del maltempo, che non riguarda solo i cieli di Genova, anche qualche ritardo, più che altro per quanto riguarda le partenze.

Il British Airways per Londra è partito con mezz’ora di ritardo. Quaranta minuti si prospettano per il volo per Monaco delle 13e40. Ritardi minimi per i voli per Amsterdam e Catania.

leggi anche
aeroporto genova cristoforo colombo
Cambio di rotta
Aeroporto Cristoforo Colombo, tre voli dirottati causa vento forte su Pisa e Torino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.