Cambio di rotta

Aeroporto Cristoforo Colombo, tre voli dirottati causa vento forte su Pisa e Torino

Impossibile atterrare in sicurezza

aeroporto genova cristoforo colombo
Foto d'archivio

Genova. Lo scirocco non molla la presa sulla città, sferzando la costa e le vallate. Cosa positiva per Genova, poichè, come è noto, tiene lontano il fronte temporalesco. Per ora, almeno.

L’unico disagio portato da questa situazione è l’operatività ridotta dell’aeroporto Cristoforo Colombo: due voli in arrivo da Roma sono stati dirottati su Pisa, mentre il volo da Catania è stato dirottato su Torino

Arrivati, infatti, sul capoluogo ligure, il forte vento ha impedito un atterraggio in sicurezza sullo scale genovese. Dalla città toscana i passeggeri saranno trasportati a Genova con il consueto servizio bus.

Il problema sarà però anche domani: i veicoli, infatti, sono quelli che domani sarebbero dovuti partire in direzione opposta. Quindi sono previsti ulteriori ritardi.

leggi anche
Generica
Cambio di programma
Aeroporto di Genova, il volo da Londra dirotta su Pisa per nubi basse in atterraggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.