Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le associazioni di Genova24 - Obiettivo Incontro

Informazione Pubblicitaria

A Genova un caffè con uno “sconosciuto” potrebbe cambiarti la vita

Più informazioni su

Pensare ad ogni nuovo incontro come una possibilità importante, accettare le proposte di contatto con positività ed entusiasmo.

Date a voi stessi e agli altri la possibilità di un caffè in compagnia! Nessuno sa cosa ha in serbo per se il destino ma sicuramente è qualcosa di spettacolare, crederci e mettersi in gioco è il primo passo nella giusta direzione!

Ecco i profili della settimana:

Per lei

CARLO: 36 anni, laureato, con un ottimo lavoro, vive a Genova con i suoi genitori mentre ristruttura la sua prossima casa. È un viaggiatore, un sognatore, un amante del cinema e degli animali. Cerca una ragazza nubile, longilinea, gentile.

CESARE: 48 anni, lo sportivo per eccellenza, maratoneta, tuffatore, calciatore, insegnante di tennis. Fino ad adesso si è concentrato sulla carriera sportiva, ora sente il bisogno di innamorarsi, di pensare a sè stesso e più di ogni altra cosa di formare una famiglia.

FRANCO: 67 anni, ex insegnante, laureato in lettere, nella sua vita ha viaggiato, studiato e si è arricchito di numerose esperienze. Celibe e senza figli, adesso avrebbe voglia di godersi la tranquillità della sua casa e del suo orto insieme ad una signora semplice e dolce.

Per lui

ANNA: 30enne, fa la commessa, ha due bambini che adora, ha sempre fatto tutto da sola. È una ragazza in gamba, indipendente, gentile e sempre a disposizione per amici e parenti. Gradirebbe conoscere un ragazzo non troppo più grande di lei, che ami lei e i suoi bambini.

JESSICA: 44 anni, carinissima, occhi verdi, capelli biondi, allegra, simpatica, dinamica e sempre in movimento. Laureata in lingue, lavora come interprete freelance, ama viaggiare, mettersi in gioco e infatti si è affidata a noi proprio per questo: la sfida di trovarle l’amore della sua vita!

NADIA: 63 anni, ha una ditta in proprio, è divorziata e senza figli, è una donna colta, fine, elegante, formosa. Gradirebbe la conoscenza di un uomo serio, intrigante, piacevole d’aspetto ma soprattutto di buon dialogo.

 

CONTATTACI, SENZA IMPEGNO, PER QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ O PER UN COLLOQUIO GRATUITO! 

Sede di Genova Via Domenico Fiasella 4/9 Tel. 010.57001032 SMS/WA 392.9209238

genova@obiettivoincontro.it

https://www.obiettivoincontro.it/sede.asp?sede=40&t=Genova