Ansia

Voltri, escursionista manca all’appello da una settimana. Scattate le ricerche

Era solito partire in solitaria. Ricerche centrate sulla Giutte

vigili del fuoco elicottero
Foto d'archivio

Genova. Era solito andare per monti in solitaria, con zaino, vivere e soprattutto senza cellulare, per tagliare ogni contatto con il mondo, ma ora sono tanti giorni che manca da casa, e sono, quindi, scattate le ricerche.

A dare l’allarmi il fratello: l’escursionista, classe 79, una settimana fa è partito per una ampio giro nell’entroterra voltrese, partendo in zona Giutte. Dopo le piogge di ieri, però, per chi lo aspettava a casa, è arrivato il momento della preoccupazione.

Si è attivata quindi la macchina della ricerca, con Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, carabinieri forestali e medici del 118, nella speranza che a casa arrivi la chiamata tanto attesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.