Viabiltà

Via Perlasca riapre al traffico ma a senso unico alternato

La scorsa settimana era scattata la riapertura di via Fillak

via Perlasca

Genova. Domani, lunedì 23 settembre, dalle 7e30 riaprirà al traffico veicolare via Perlasca, nella parte ancora oggi chiusa per i lavori legati alla demolizione e ricostruzione del viadotto Polcevera.

La notizia è stata data nel pomeriggio dalla struttura commissariale. Il tratto riaperto sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

A questo punto tutte le strade tra la Valpolcevera e il centro sono aperte al traffico anche se via Fillak è aperta a senso unico alternato e prevede l’utilizzo a scendere del bypass di via Porro.

leggi anche
via perlasca
Disagi
Via Perlasca, tir si incastra: strada riaperta dopo l’intervento dei vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.