Beccato

Val Bisagno, tenta di rubare trapano dal negozio nascondendolo sotto i vestiti. Scoperto e arrestato

L'uomo non è passato inosservato

Sedi istituzionali e palazzi del governo
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato ha arrestato ieri nel tardo pomeriggio un cittadino rumeno di 42 anni per il reato di tentato furto aggravato.

L’uomo è entrato all’interno del negozio “Bricoman” di Passo Ponte Carega, e dopo aver rotto la confezione di un trapano, del valore di 150 euro, ha cercato di uscire senza pagare, nascondendo l’attrezzo sotto i vestiti, senza però fare i conti con un addetto alla vigilanza che non lo aveva mai perso di vista.

Il dipendente lo ha così fermato ed ha chiamato la Polizia. Il 42enne, con svariati precedenti di Polizia, sarà processato per direttissima nella mattinata odierna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.