Arrestati

Val Bisagno, passano col rosso al semaforo, la polizia li ferma e scopre che sono spacciatori

La successiva perquisizione ha rivelato l'attività illecita

Polizia stradale polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Sono passati con il rosso questa notte, alle 2,30, in via Lungobisagno Dalmazia, a bordo di uno scooter. Sfortuna loro, una volante della Questura era nei pressi e li ha subito inseguiti per fermarli.

I giovani, genovesi di 18 e 19 anni, sono stati trovati in possesso di 140 grammi di marjiuana che i due spacciatori nascondevano negli slip.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito agli agenti di rinvenire in casa del 18enne ulteriori 40 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e 300 euro in banconote di piccolo taglio.

I due giovani, arrestati per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, saranno processati per direttissima nella mattinata odierna. Il 18enne, alla guida dello scooter, è stato anche sanzionato per aver bucato il rosso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.