Sicurezza?

Val Bisagno, semafori in tilt: disagi per la viabilità e vigili a corto di personale

Tre impianti guasto ma un solo vigile in servizio per tutto il municipio

semaforo guasto spento

Genova. Da questa mattina diversi impianti semaforici della Val Bisagno sono ko, probabilmente a causa di qualche intoppo dovuto alla pioggia.

Si tratta dei semafori dell’incrocio tra piazzale Bligny e via Lungobisagno Dalmazia, il poco distante semaforo nei pressi della ex Guglielmetti e quello di fronte a Decathlon, a Marassi.

Sul posto però solo un vigile, che presidia quello più pericoloso, cioè il primo dell’elenco, che ci spiega che è il solo in servizio in tutto il municipio. Sul posto anche i tecnici di Aster, che al momento non hanno ancora individuato l’origine del guasto.

Più informazioni
leggi anche
Fogna esplosa via Mogadiscio
Un fiume di melma
Via Mogadiscio, fogna esplode e allaga strada ma nessuno interviene per ore. Fetore e fango sulla carreggiata
Polizia locale scopre tre piantine
L'operazione
Tre piante di marijuana nella serra fai da te. Polizia Locale scopre mini coltivazione a “chilometro zero”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.