Cantiere

Un’altra settimana di chiusure notturne di via Di Francia: modifiche alla viabilità

MANCA POCO ALL'APERTURA DELLA NUOVA RAMPA DELLA SOPRAELEVATA A SAN BENIGNO

Genova. Per lavori stradali in via Di Francia, a Sampierdarena, il tratto in direzione ponente della stessa via sarà chiuso nelle notti dal 15 al 20 settembre comprese, dalle 21 alle 5 del mattino.

Il traffico sarà quindi interdetto ai mezzi privati e anche a quelli pubblici di Amt le cui linee subiranno alcune modifiche. Ecco quali.

Linee 1 e N2
I bus, giunti in via Milano, transiteranno per via Cantore, piazza Montano, piazza Vittorio Veneto dove riprenderanno regolare percorso.

Linee 9 e N1
I bus, giunti in via Milano, transiteranno per via Cantore, piazza Montano, via Reti dove riprenderanno regolare percorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.