Pulizia

Trasporto pubblico e pulizia, funicolare Sant’Anna si ferma un giorno per sfalcio

Lo stop dalle 9 alle 17 di martedì 10 settembre

Funicolare sant'anna

Genova. Una giornata di stop per permettere agli operai di Aster di pulire e liberare il tracciato dalle piante infestanti cresciute rigogliosamente in questi mesi.

Parliamo della funicolare Sant’Anna, l’impianto che collega piazza Portello con circonvallazione a monte, per un salto di 54 metri, che domani, martedì 10 settembre, sarà chiusa al pubblico.

Gli orari dell’intervento saranno dalle 9 del mattino, ora dell’ultima corsa, fino alle 17 del pomeriggio, quando l’impianto tornerà in funzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.