Info utili

Trasporto dei conci del ponte, questa notte modifiche al servizio Amt

Genova. Nella notte compresa tra mercoledì 18 e giovedì 19 settembre le zone di Sampierdarena e Cornigliano saranno interessate dal trasporto eccezionale per la costruzione del nuovo viadotto Polcevera.

Contestualmente al passaggio del trasporto eccezionale, le linee bus 1, 9, 618 e 663 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Linea 1 (indicativamente dalle ore 23.00 alle ore 24.00)
Direzione Ponente: i bus giunti in via Buozzi, proseguiranno per via Milano, via Cantore, piazza Montano, via Degola e via Pieragostini dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Levante: i bus giunti al termine di via Siffredi, proseguiranno per piazza Savio, via Guido Rossa, lungo mare Canepa e via Milano dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 618 (indicativamente dalle ore 23.00 alle ore 24.00)
Direzione Ponente: i bus giunti alla fine di via Cantore effettueranno capolinea provvisorio in piazza Montano. Direzione Levante: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di piazza Montano proseguiranno per via Cantore dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 663 (indicativamente dalle ore 23.00 alle ore 24.00)
Direzione Levante: i bus giunti al termine di corso Perrone effettueranno capolinea provvisorio in piazza Massena. Direzione Ponente: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di piazza Massena proseguiranno per corso Perrone dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 9 (indicativamente dalle ore 23.30 alle ore 1.00)
Direzione Ponente: i bus giunti in via Buozzi proseguiranno per via Milano, via Cantore, piazza Montano, corso Perrone, ponte Polcevera e piazza Pallavicini dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Levante: i bus giunti in piazza Pallavicini, proseguiranno per ponte Polcevera, corso Perrone, piazza Massena, via Pieragostini, via Pacinotti, via Avio, piazza Vittorio Veneto, piazza Montano e via Cantore dove riprenderanno regolare percorso.

Gli orari in cui si verificheranno le variazioni ai percorsi AMT, come sopra indicati, potrebbero subire modifiche in relazione al transito del trasporto eccezionale. Il personale graduato di AMT sarà presente sul posto per gestire in tempo reale eventuali ulteriori variazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.