A rivarolo

Tenta di rapinare due anziani, ma intervengono due marocchini, giovane ecuadoriano arrestato dai carabinieri

Il fatto è accaduto in piazza Pallavicini

carabinieri albenga notte
Foto d'archivio

Genova. Stava minacciando e spintonando due anziani coniugi nei pressi di piazza Pallavicini a Rivarolo riferendo di essere armato, per farsi consegnare dei soldi, ma non ha fatto i conti con due cittadini marocchini che erano nei pressi e sono intervenuti a difesa delle vittime, anche a scapito della loro incolumità, visto che uno dei due si è preso un pugno in faccia.

L’intervento però è servito, perché l’aggressore, un diciannovenne ecuadoriano, è stato bloccato da un equipaggio del nucleo radiomobile dei carabinieri, intervenuto nel frattempo.

Successivamente identificato in D.I.N.Q. di 19 anni, gravato da pregiudizi di polizia, abitante in questo capoluogo, al termine degli accertamenti è stato tatto in arresto per “tentata rapina”, quindi, in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.