Dall'11/9

Teatro Carlo Felice, riapre la biglietteria

Dal 18 settembre aperte le vendite di singoli biglietti per la stagione sinfonica e il musical, dal 2 ottobre per opera e balletto

liliana segre a Genova

Genova. Mercoledì 11 settembre riapre la biglietteria del Teatro Carlo Felice, questi gli orari: dal martedì al venerdì ore 11-18, sabato ore 11-16. A partire da questa data sarà possibile sottoscrivere, fino alla prima data di ogni turno, gli abbonamenti per la stagione d’opera, musical e balletto e per la stagione sinfonica 2019/20.

A partire da mercoledì 18 settembre, inoltre, saranno in vendita i singoli biglietti per la stagione sinfonica e il musical, e da mercoledì 2 ottobre i singoli biglietti per la stagione d’opera e quella di balletto.

I biglietti per l’opera Marco Polo di Enjott Schneider, in scena il 29 settembre e il 1 ottobre, sono già in vendita e l’acquisto è possibile anche on line sulle piattaforme Vivaticket e HappyTicket.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.