Ci risiamo

Sopraelevata, tir imbocca la rampa per errore, esce in retromarcia scortato dalla polizia locale

Ancora un'invasione da parte di un mezzo pesante

camion sopraelevata

Genova. Nonostante i dissuasori, i divieti e la cartellonistica “rinforzata”, non si fermano gli episodi di mezzi pesanti che entrano in sopraelevata.

Questa mattina un camion, infatti, provenendo dal casello di Genova Ovest, ha imboccato la rampa che porta sulla Aldo Moro. Dopo qualche decina di metri l’autista però si è accorto dell’errore e ha iniziato una manovra, in retromarcia, per uscirne.

Pronto e immediato l’intervento della polizia locale, che ha scortato il mezzo pesante durante il disimpegno, per evitare guai peggiori.

(Foto di Laura Foglino)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.