Controllo

Sicurezza e video sorveglianza, installate nuove telecamere in piazza Unità d’Italia a Molassana

Prosegue la campagna del Comune di Genova

Genova. Prosegue la campagna di ampliamento della rete di video sorveglianza della amministrazione civica con l’installazione di due nuove telecamere.

I tecnici di Aster, infatti, in questi giorni hanno completato la messa in servizio di due nuovi apparecchi per il controllo del territorio in piazza Unità d’Italia a Molassana.

I due occhi elettronici, che registreranno quello che succedere h24 nello spazio pubblico, si aggiungono quindi alle numerose già posizionate in altre parti della città, nell’ambito della campagna di sicurezza lanciata dal Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.