Rogo

Sestri Levante, moto e auto in fiamme nella notte, evacuato palazzo. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Partite le indagini dei carabinieri: potrebbe trattarsi di incendio doloso

Auto e scooter a fuoco in piazza Diaz ad Alassio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Le fiamme hanno devastato questa notte due moto e in parte una autovettura parcheggiate regolarmente in via Piaggio.

Le fiamme si sono alzate alte nel cielo, arrivando a lambire le finestre del palazzo sotto il quale i mezzi erano posteggiati: durante l’intervento dei Vigili del Fuoco, sono stati evacuato per sicurezza gli abitanti.

In pochi minuti le fiamme sono state domate, e le persone sono potute rientrare nelle proprie abitazioni. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio potrebbe essere di origini dolose: le indagini sono state affidate ai carabinieri, che visioneranno le immagini delle telecamere di sicurezza installate in zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.