L'analisi del ds

Sestrese, Andrea Catania: “Dobbiamo affrontare queste partite con una lucidità diversa”risultati

Il ds verde stellato sprona la squadra a crescere e migliorare sotto ogni aspetto

Sestrese Vs Bragno Promozione Girone A
Foto d'archivio

Genova. Praese e Sestrese terminano in parità (2-2) l’atteso derby, commentato a fine partita dal direttore sportivo verde stellato, Andrea Catania, che si sofferma sull’atteggiamento mentale della sua squadra.

Potevamo e dovevamo fare molto di più, complimenti al portiere della Praese, Cannavò e al loro mister Carletti – afferma il ds Andrea Cataniadobbiamo crescere e migliorare ancora, se vogliamo essere protagonisti in questo campionato… per arrivare a centrare gli obiettivi stagionali  dobbiamo giocare questi incontri con una lucidità diversa…”.

leggi anche
Vado Vs Sestrese
Giornata nera
Promozione Girone A: vince il maltempo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.