Atletica leggera

Sette titoli regionali per il Cus Genova ai campionati regionali individuali Allievi e Cadettirisultati

Doppietta per Davide Costa e Giuditta Ponsicchi; un alloro per Luca Ferro, Estifanos Olivieri e Filippo Scudieri

69717486davide-costa

Genova. Importanti risultati per il Cus Genova ai campionati regionali individuali Allievi e Cadetti, disputati domenica 15 settembre a Boissano. Sei titoli regionali ottenuti dagli allievi della spedizione biancorossa e buoni piazzamenti per i cadetti.

Doppio titolo regionale per Davide Costa, capace di trionfare nel lancio del martello (5 kg) e del disco (1,5 kg) rispettivamente con le misure di 67,83 e 39,45. Doppietta anche per Giuditta Ponsicchi nei 100 e 200 metri: tempo di 12″78 sulla distanza minore e di 25″95 sulla maggiore.

Sfiora il bis Luca Ferro, capace di conquistare il titolo negli 800 metri con un 2’04″69 ed un secondo posto nei 400 metri con un tempo di 52″79.

Bene Estifanos Olivieri nei 110 ostacoli, con il titolo regionale conquistato con un tempo di 15″34, così come Filippo Scudieri nei 3000 metri con un 10’24″12.

leggi anche
Arcobaleno e Campionati Regionali Individuali
Atletica leggera
Eccellenti riscontri ai campionati regionali individuali Allievi e Cadetti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.