Sicurezza idrogeologica

Scolmatore Bisagno, al via la gara l’8 ottobre

Allerta Genova 28 ottobre
Foto d'archivio

Genova.  Prenderà il via  l’8 ottobre il bando di gara per la realizzazione dello scolmatore del Bisagno. Un finanziamento di 204 milioni e 400 mila euro con l’obiettivo di aprire il cantiere nella primavera del 2020″.

Ad annunciarlo lo annuncia il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti su Facebook, che parla di “Un’altra grande promessa mantenuta per Genova”.

“Nel frattempo continuano i lavori alla copertura del Bisagno: più del 50% del terzo e ultimo lotto dell’opera è stato realizzato – ricorda Toti – e l’intervento verrà terminato entro fine 2020. Impegno e fatti concreti per la sicurezza dei liguri: così cambiamo la Liguria!”, conclude.

leggi anche
Scolmatore Bisagno
Grande opera
Avviata la gara per lo scolmatore del Bisagno, dalla Sciorba al mare cantieri aperti entro il 2020
cantieri scolmatore viabilità val bisagno via adamoli via emiliza
Agitazione
Scolmatore del Bisagno, stipendi in ritardo: lavoratori in sciopero davanti ai cantieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.