Pronto

San Martino, pulito l’alveo del rio Rovare. L’intervento di Aster

Sfalciato il letto del piccolo rivo

rio rovare

Genova. Continuano i lavori di pulizia degli alvei dei tanti torrenti e rivi minori che attraversano il territorio genovese.

I tecnici di Aster hanno completato l’intervento nell’alveo del rio Rovare, che attraversa San Martino, arrivando a immettersi nel bacino del Bisagno.

Già in passato il piccolo torrente tombinato ha creato enormi problemi durante le alluvioni, contribuendo all’allagamento di molte vie di San Fruttoso e Foce. Il suo corso sarà captato dallo scolmatore del Fereggiano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.