Iniziativa

San Fruttuoso, parte la raccolta firme per posizionare semaforo pedonale in via Torti

Troppi incidenti, la cittadinanza si mobilità

Generica

Genova. Un attraversamento pedonale utilizzatissimo, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi, e che in molti vorrebbero vedere regolato da regolare impianto semaforico.

Stiamo parlando delle ‘zebre’ della parte alta di via Giovanni Torti, nel quartiere di San Fruttuoso, da sempre uno degli attraversamenti più pericolosi della città, e che anche ieri ha visto un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze.

E dopo l’ennesimo investimento, è scattata la richiesta da parte di alcuni cittadini per posizionare un impianto semaforico: per chi volesse sostenere l’iniziativa, la raccolta delle firme è stata organizzata presso il chiosco di ortoftutta di fronte al civico 37 n.

leggi anche
Generica
Idea
San Fruttuoso, la proposta del Pd: “Allargare i marciapiedi con passerelle e spostare i parcheggi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.