Lettera al direttore

Problema

Sampiedarena e San Teodoro, Davide Rossi (Lega): “Chi sfalcia batta un colpo”

Generica

Genova. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del consigliere comunale della Lega Nord Davide Rossi.

Le foto in allegato riguardano due quartieri a me molto cari Via Bologna a San Teodoro e Via Cantore adiacenze Largo Gozzano a Sampierdarena ma sono triste costanza di quasi tutta la città fatta forse eccezione di Albaro e Nervi evidentemente quartieri più fortunati per ragioni a se stanti. Vista la dimenticanza che si perpetua nonostante le tante sollecitazioni a chi di dovere del sottoscritto e dei cittadini e di alcuni consiglieri municipali mi trovo obbligato a comunicare a mezzo stampa e a predisporre un interrogazione ad hoc nella speranza che qualcuno se ne occupi per davvero.
Davide Rossi
Consigliere comunale Lega
Segretario Sezione Centro Ovest Valpolcevera

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.