Scintille

Sampdoria, tensione alle stelle: Ferrero assediato dai tifosi al ristorante

Allontanati dalla Digos che da tempo scorta il presidente

Sampdoria Vs Chievo Serie A

Genova. Tensione ieri in via Brigate Partigiane, quando un gruppo di tifosi sampdoriani ha provato ad entrare in contatto con il presidente Massimo Ferrero, in quel momento a tavola al ristorante.

I supporter sono stati immediatamente allontanati dalle guardie del corpo del presidente e da alcuni agenti della digos che da qualche tempo “scortano” Ferrero, dopo diverse minacce ricevute. All’intervento degli agenti è seguita la denuncia verso gli ultras.

Il clima intorno alla Samp, quindi, è sempre più torrido, e sono in molti a temere un arenarsi delle trattative di vendita, cosa che mettere a rischio la tenuta economica della società. E dal campo non arrivano belle notizie.

leggi anche
Massimo Ferrero regione
Situazione
Samp, Ferrero arriva allo stadio Ferraris con la scorta della Digos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.