Ieri sera

Ruba metadone al Galliera: arrestato 27enne

Inseguito da una guardia giurata e da alcuni infermieri

Allarme bomba Galliera

Genova. Un 27enne genovese, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato ieri sera dalla polizia all’interno dell’ospedale Galliera.

Il reato contestato è furto aggravato. Ieri sera infatti un’infermiera del nosocomio ha sorpreso il 27enne armeggiare in un armadietto della sala infermieri, al cui interno vi è la cassaforte dove vengono custoditi gli stupefacenti per uso terapeutico.

Colto sul fatto il ragazzo ha lanciato alcuni dei 9 flaconi di metadone che aveva preso ed è scappato.

La sua breve fuga però è terminata grazie ad una guardia giurata dell’ospedale e ad altri infermieri intervenuti immediatamente.

Il 27enne, accompagnato dalle volanti in Questura, sarà processato questa mattina con rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.