All'arrembaggio

Riparazioni navali, intervento “volante” dei Vigili del Fuoco per recuperare beni equipaggio dello yacht rovesciato fotogallery

Questa mattina alcuni pompieri si sono calati da un'autogru

Genova. Prima di procedere con le operazioni di recupero del mega yacht, tecnici e vigili del fuoco sono al lavoro per “liberare” l’imbarcazione da più oggetti possibili ancora presenti a bordo.

Questa mattina, quindi, i vigili del fuoco sono intervenuti presso il bacino di carenaggio, per il recupero dei beni personali dell’equipaggio dello yacht inclinatosi i giorni scorsi, durante le operazioni di svuotamento del bacino stesso.

Per portare a compimento l’intervento alcuni pompieri si sono calati sul ponte grazie ad un’autogru, che ha permesso l’inusuale operazione “d’arrembaggio”.

leggi anche
Generica
Paura
Riparazioni navali, si rovescia yacht nel bacino di carenaggio a Molo Giano
Generica
Intervento
Paura alle riparazioni navali, si inclina traghetto in bacino di carenaggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.