Ne lpomeriggio

Rezzoaglio, cercatore di funghi punto da un calabrone: arriva l’elicottero

Elicottero Drago Vigili del Fuoco

Rezzoaglio. Intervento questo pomeriggio nei boschi di Rezzoaglio dove un uomo di circa 60 anni che cercava funghi è stato punto sembra da un calabrone o da una vespa.

L’uomo in difficoltà ha chiamato i soccorsi che si sono allertati rapidamente: sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Chiavari insieme ai medici del 118 di Lavagna e all’elicottero Drago dei vigili del fuoco.

Si temeva che l’uomo fosse in shock anafinalattico ma una volta raggiunto e medicato l’uomo ha poi rifiutato il ricovevero

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.