Presi

Rapinava coppia sul bus mentre complice parlava all’autista. Rintracciati dai carabinieri

L'uomo è stato incastrato da un tatuaggio

Savona, controlli dei carabinieri in città
Foto d'archivio

Genova. Mentre la complice distraeva l’autista del bus, l’uomo procedeva alla rapina di una giovane coppia. E’ successo questa estate, e dopo diverse settimane di ricerche e indagini i carabinieri di Genova sono riusciti a dare un nome al rapinatore.

Fondamentale il riconoscimento di un tatuaggio, scoperto grazie alle telecamera di sorveglianza del bus e delle zone attraversate dalla coppia di malviventi.

Il rapinatore è un ragazzo classe ’95, cittadino italo-marocchino nato e residente ad Alessandria ma di fatto domiciliato a Genova, mentre la complice è una ragazza classe ’88, cittadina italiana, entrambi pregiudicati per reati specifici.

Durante le perquisizioni domiciliari sono stati ritrovati gli indumenti usati durante il colpo: per il ragazzo, quindi, sono scattati gli arresti, mentre per la donna una denuncia a piede libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.