Furto aggravato

Rapallo, ruba lo smartphone della commessa di un supermercato. Inchiodato dalle telecamere di sicurezza

Denunciato dai carabinieri

auto
Foto d'archivio

Santa Margherita. Aveva sottratto il cellulare di una commessa di un supermercato di Rapallo, approfittando di un momento di distrazione della lavoratrice, ma è stato inchiodato dalle immagini di sorveglianza interne.

I carabinieri di Santa Margherita, quindi, dopo aver acquisito le immagini, hanno svolto le indagini che hanno portato alla identificazione dell’autore del furto.

Si tratta di un 46 enne italiano, che è stato quindi raggiunto da una denuncia a piede libero per il reato di furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.