Paura

Principe, incendio in un appartamento. Un vigile del fuoco leggermente intossicato

Genova. Un incendio ha distrutto un appartamento in un palazzo in salita San Paolo, nei pressi della stazione di Principe.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con diverse squadre e un’autogru: dopo l’intervento un pompiere ha ricevuto assistenza dai medici accorsi sul posto per una lieve intossicazione dovuta ai fumi del rogo.

Il traffico è stato bloccato per diversi minuti, con il flusso veicolare deviato verso Lagaccio, per chi proveniva da ponente, e fermato in piazza Principe. Al momento non si registrano feriti: si sta procedendo con i rilievi del caso per capire le cause.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.