Decisione

Pioggia su Genova, l’evento Deejay Time a De Ferrari rinviato a lunedì

Generica

Genova. L’allerta era stata declassata, ma la pioggia ha continuano a cadere e anche se non sarebbe stato un problema di sicurezza la festa ne avrebbe certamente risentito. Per questo è stato spostato a lunedì 23 settembre, sempre alle 20e30, l’evento Deejay Time.

Nell’ambito degli appuntamenti del “fuori salone” per il Nautico su un grande palcoscenico in piazza De Ferrari quattro grandi conduttori, musicisti e fonici radiofonici – gli storici dj della trasmissione Deejay Time – come Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso faranno ballare Genova.

La serata, ha ingresso gratuito, avrà inizio alle 20e15.
Di seguito il programma:
20.15 Warm up dj set
21.15 Inizio spettacolo, con saluti istituzionali
21.30 DeejayTime 23.45 Fine show

Per l’occasione la metropolitana Amt prolunga il servizio fino all’una di notte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.