Preso

Piazza della Raibetta, ruba il cellulare a passante in pieno giorno. Arrestato dopo pochi metri

Le grida della vittima hanno attirato l'attenzione di passanti e agenti

polizia centro storico vicoli

Genova. La Polizia di Stato ha tratto in arresto ieri pomeriggio un nigeriano di 20 anni per il reato di furto con strappo. Il giovane ha strappato di mano il cellulare ad una donna che stava camminando nei vicoli genovesi per poi scappare.

La vittima ha però urlato “al ladro” attirando l’attenzione di alcuni passanti che lo hanno inseguito. Poco dopo anche una volante ha sentito le grida della donna riuscendo così ad individuare il soggetto in fuga. Gli agenti lo hanno raggiunto immediatamente bloccandolo e tratto in arresto.

Il 20enne, con svariati precedenti di Polizia, irregolare sul T.N., senza fissa dimora e sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Genova, è stato anche denunciato per ricettazione perché trovato in possesso di un altro cellulare di provenienza illecita.
Fissata per questa mattina la direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.