Secondo giro

Nuovo ponte di Genova: lunedì 9 settembre nuovo trasporto eccezionale tra Cornigliano e Sampierdarena

Dalle 19 di lunedì divieto di sosta in via Fillak e via Reti

conci nuovo ponte

Genova. Un nuovo trasporto eccezionale di parti del nuovo Viadotto Polcevera, diretti al cantiere di Levante, è previsto per la notte del 9 settembre: a partire dalle ore 22.00, cinque conci, arrivati via mare, verranno mossi dalla Banchina AEN/Arcelor Mittal fino al cantiere di ricostruzione Ponte sul Polcevera, accompagnati da quattro veicoli di scorta tecnica.

Il percorso seguito sarà lo stesso che è già stato percorso ieri notte per il primo trasporto: Via della Superba, via Tea Benedetti, Ponte Pieragostini, via Pieragostini, via Avio, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Montano, via Paolo Reti, via Fillak.

La viabilità sarà interdetta al passaggio dei convogli dal personale di Polizia Locale.

Per consentire il passaggio del trasporto eccezionale sarà in vigore il DIVIETO DI SOSTA SU VIA RETI E VIA FILLAK DALLE ORE 19.00 DEL 9 SETTEMBRE.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.