Paura

Minaccia l’ex compagna con un coltello, arrestato stalker

Armato, aveva cercato di farsi aprire la porta di casa dall'ex convivente

Festa della Polizia

Genova. Si era presentato armato di coltello davanti alla porta di casa della sua ex compagna, una connazionale di 34 anni con cui ha avuto due figli, e ha cercato di entrare nell’appartamento con forza minacciandola di morte.

Un uomo di 30 anni, cittadino ecuadoriano, è stato arrestato sabato intorno alle 8.30 dagli agenti della polizia di Stato.

La donna, a cui il Tribunale di Genova ha affidato in esclusiva i figli, ha immediatamente chiamato la polizia consentendo così agli agenti intervenuti in suo soccorso di arrestare il violento che nel frattempo aveva nascosto il coltello sotto lo zerbino.

La vittima, in sede di denuncia, ha raccontato agli agenti di avere timore per la propria incolumità e dei suoi figli in quanto anche in passato il trentenne le aveva creato stati di ansia tanto da farle anche cambiare abitudini e stile di vita. Lo stalker, con svariati precedenti di polizia, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.