Operazione antidroga

Mezzo grammo in tasca e due “panetti” in casa, arrestato pusher a San Fruttuoso

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova.  A tradirlo è stato poco meno di un grammo di hashish ma, una volta che i carabinieri del comando di San Fruttuoso hanno avviato la perquisizione dell’appartamento in cui viveva in via Berghini hanno trovato una vera centrale dello spaccio.

Le manette, quindi, sono scattate ai polsi di un ventunenne italiano, con precedenti specifici, che è stato sorpreso ieri, a bordo di uno scooter con circa mezzo grammo di hashish e diverse banconote.

Una volta nell’abitazione, però, i militari hanno trovato circa 730 grammi di hashish, suddiviso in due panetti, tutto il necessario per la pesatura e il confezionamento di dosi e quasi 4 mila euro in contanti, che potrebbero essere il risultato dell’attività di spaccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.