Che tempo fa?

Meteo, piovaschi e aria fresca sulla Liguria ma domani torna il sole previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. L’infiltrazione di aria più fresca da nord favorisce un calo delle temperature e anche qualche piovasco sparso. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, giovedì 19 settembre, al primo mattino precipitazioni sparse nell’entroterra, sul centro-ponente e sullo Spezzino, in esaurimento con il passare delle ore; altrove cieli generalmente nuvolosi, ma saranno possibili delle ampie schiarite soprattutto sull’Imperiese. Nel corso del pomeriggio cielo poco nuvoloso o velato sulla costa e nell’entroterra del centro-levante, qualche residuo piovasco sulle Alpi Liguri. Venti moderati da nord, in particolare tra Genova e Albenga, deboli o moderati altrove. Moderati o forti da nord ovunque dalla sera. Mare stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature in calo: saranno comprese sulla costa tra 16 e 24 gradi, nell’interno tra 6 e 21.

Domani, venerdì 20 settembre, giornata soleggiata sull’intera regione; fatta eccezione per qualche velatura che sporcherà il cielo nell’entroterra del ponente. Venti: tesi da nord al mattino sul centro-ponente, in attenuazione dal pomeriggio. Temperature: minime in calo, massime stazionarie.

Sabato 21 settembre nel corso della giornata aumento della nuvolosità ad iniziare dal ponente. Temperature stazionarie.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.