Arrivederci

Meteo, l’estate saluta con sole e nuvole. Domenica forti piogge a levante previsioni

Progressivo peggioramento fin dal mattino

Genova. Al mattino probabili nubi basse sui versanti padani centro-occidentali senza precipitazioni, bel tempo sul resto della regione, ma con velature in aumento ad iniziare dall’Imperiese. Nel pomeriggio e in serata progressivo aumento della nuvolosità da ponente a levante, inizialmente medio-alta, poi progressivamente più spessa. Non si esclude qualche debole pioggia tra la sera e la notte sull’Imperiese, in genere asciutto sul resto della Liguria.

Correnti orientali abbastanza stabili lasceranno il posto ad una perturbazione atlantica che ci interesserà nella giornata di domenica e parte di lunedi con piogge anche intense e temporali.

Venti: Moderati da nord su Genova e ponente, deboli orientali a levante. Mari: Stirato sotto-costa, poco mosso al largo.

Temperature: Pressoché stazionarie.
Costa min: 15/18°C, max: 22/26°C
Interno min: 6 (fondovalle) / 11°C (collina) max: +14/21°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.