Si guasta

Meteo, giornata tra nuvole e pioggia. Fine settimana con l’ombrello previsioni

Il sole lascia spazio ad una perturbazione che ci accompagnerà per tutto il week end

Genova. Giornata nel complesso grigia per la presenza di nubi basse (maccaja), maggiormente arroccate sul settore centro-orientale della regione. Qualche schiarita su Imperiese, Alpi Liguri e versanti padani in genere. Nel pomeriggio alle nubi basse si aggiungeranno brevi rovesci sul comparto costiero centro-orientale e sui rilievi retrostanti dove gli addensamenti saranno più intensi; più asciutto il tempo a ponente con qualche schiarita sull’Imperiese.

Correnti umide meridionali nei bassi strati addenseranno nubi basse sulla nostra regione nei prossimi tre giorni (la classica Maccaja), con la possibilità di brevi rovesci in corrispondenza degli annuvolamenti più compatti. Temperature miti.

Venti: Moderati tra sud e sud est sul settore centro-orientale, deboli a ponente. Mari: Da poco mosso a mosso.

Temperature: In aumento le minime, in lieve calo le massime
Costa min: 17/19°C, max: 20/22°C
Interno min: 9/14°C, max: 16/18°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.