Arrestato

Madonna della Guardia, armato di pistola al ristorante per avere 700 euro di arretrati

Protagonista un muratore di 23 anni

pistola recco

Genova. Armato di pistola si è presentato in una pizzeria, nella zona del Santuario della Madonna della Guardia, e ha minacciato il proprietario.

Il protagonista è un operaio edile di 23 anni, cittadino romeno, che a suo dire doveva avere dal ristoratore ancora 700 euro per alcuni lavori effettuati in passato.

I fatti sono avvenuti intorno a mezzanotte. Il gestore del locale ha distratto l’operaio ed ha chiamato il 112: sul posto sono arrivati i carabinieri. I militari, dopo aver fatto allontanare dal locale il proprietario, i suoi familiari e i camerieri, con le dovute protezioni, hanno circondato e bloccato l’operaio che nel frattempo aveva cercato di disfarsi della pistola gettandola in un fusto di olii esausti.

L’operaio è stato arrestato per “tentata rapina aggravata, ricettazione e porto illegale di arma ed esplosivi”. Il giovane è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.