L'addio

Lutto nel giornalismo e nella pallanuoto: è mancato Guido Martinelli

Aveva dato vita alla trasmissione Pallanuotando

guido-martinelli-2
Foto d'archivio

Genova. Nella serata di ieri è mancato per un improvviso malore Guido Martinelli, giornalista e collega genovese.

Guido, 68 anni, si trovava a Rapallo per un servizio sul golf, ma soprattutto si occupava a 360 gradi di pallanuoto.

Era infatti il papà della trasmissione sportiva di successo Pallanuotando in onda su Telegenova ed è stato addetto stampa tra i vari club di Pro Recco, Sori, Mameli e Chiavari Nuoto.

Lascia la moglie Doriana. Alla famiglia Martinelli la Fin ha rivolto le condoglianze da parte del presidente della Federnuoto Paolo Barelli, dei presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dei vicepresidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali e di tutto il mondo della pallanuoto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.