L’evento

L’onda rosa invade Boccadasse, in 1500 alla marcia contro la violenza sulle donne

Marcia in rosa mascherona

Genova. Sono state oltre 1500 le donne che hanno partecipato alla marcia contro la violenza alle donna organizzata dall’associazione My Trekking per il Centro anti violenza Mascherona.

La prima edizione di “Genova in Rosa”, una camminata di donne per le donne, è partita alle 10 da piazza Rossetti e, dopo aver percorso Corso Italia è arrivata sulla spiaggia di Genova Boccadasse.

Un fiume di magliette rosa che ha visto partecipare tantissime donne di ogni età, dalle piccolissime alle novantenni. Un’occasione per lanciare un messaggio forte e dire no alla violenza di genere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.