Vernissage

La Sestrese, venerdi 20, presenterà tutte le sue squadre

Il presidente Sebastiano Sciortino, nell'anno del centenario, parla con orgoglio del pianeta verdestellato

Hh

Genova. La Fratellanza Sportiva Sestrese Calcio 1919 AD, cento anni di vita, portati in maniera splendida, presenterà, venerdì 20 settembre, ore 18, presso il campo sportivo “Piccardo” di Borzoli, tutte le squadre verde stellate, che partecipano alla stagione agonistica 2019/20.

Tutte le nostre leve giovanili hanno vinto, nello scorso week end, i rispettivi incontri. I risultati positivi premiano l’impegno dei nostri ragazzi, degli allenatori ed i sacrifici che fanno i genitori – afferma il presidente Sebastiano Sciortinovenerdì 20 settembre andrà in scena la presentazione di tutte le nostre leve, la prima, dopo cento anno di vita di questa gloriosa società, che gioca con una maglia verde e una grande stella bianca sul cuore”.

Gg

.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.